Parole nel vento #3: fine di un ciclo e tante sorprese in arrivo

Ciao a tutti, è da un po’ che non scriviamo sul blog, vi abbiamo promesso fiumi di parole del nostro bellissimo viaggio negli States ma non scriveremo niente, abbiamo deciso di rimuovere questo blog perché ci siamo resi conto che di blog come questo ce ne sono tantissimi, troppi e TUTTI noiosamente uguali.

Amo leggere i blog su questo tema, ma quando mi imbatto nei soliti:”10 cose che non sai di Roma”, “Le 5 città più belle”, “California da non perdere” e chi più ne ha più ne metta, comincio a digrignare i denti come un dobermann a cui hanno rubato le crocchette e lascio perdere.
Oramai sono argomenti triti e ritriti e difficilmente si andrà a scoprire qualcosa di nuovo, leggo:”Parigi senza fiato” e penso:”Eh grazie al cazzo!?”, chi non sa che Parigi lascia senza fiato? Cosa mai mi farai scoprire di così mozzafiato che altri 15.373 blog si sono lasciati scappare?

Lo pensavo anche quando ho deciso di aprirlo e ho sempre cercato di dare un taglio personale e diverso, ma non ci sono riuscito.
Alla fine si va sempre a parare sulle stesse cose e diventa difficile uscirne.

Per questo chiudiamo QUESTO blog, ma ne apriremo uno NUOVO, fresco e diverso. Recupereremo qualcosa da questo, ma il nuovo sarà tutto diverso, sempre sul tema viaggi ma più improntato sui viaggi On the Road, con qualche sorpresa e tante cose riguardo al nostro nuovo mezzo che sta per arrivare (incrociamo le dita), percorsi escursionistici in mezzo alla Natura, la montagna e tante altre cose carine che NON saranno volutamente simili a cose che si trovano su tutti i blog a tema “viaggi” sparsi per il world wide web :).

Seguiteci che arriveranno tante belle novità!

Un saluto e a presto!

Luca&Ila

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...